BigThink

Ecco i vincitori del Facebook Contest!

Ben otto mesi fa, in collaborazione con KGO, è stato lanciato il Facebook Contest. Vinceva chi otteneva più punti, invitando gli amici, e si posizionava ai primi posti della classifica.

Ieri si è finalmente concluso questo lungo concorso e oggi abbiamo i vincitori!

Primo classificato

Al primo posto Daniele Cattaneo, con ben 72 punti. Vince un iPod Nano 8 GB, gentilmente sponsorizzato da KGO.

Secondo e Terzo classificato

Al secondo posto Vincenzo La Rosa, con 42 punti. Segue Matteo Amorusi con 38 punti.

Vincono una licenza per il plugin WordPress Facebook Contest, da me sviluppato.

Complimenti a tutti! Verrete contattati al più presto per l’assegnazione dei premi. Potete vedere la classifica ufficiale qui.

Un grazie a tutti i partecipanti e un grazie ancora più grande allo sponsor: KGO.

Articolo scritto da Ghido

Fondatore di BigThink.it, si occupa dello sviluppo e del coordinamento dei progetti tecnologici. Specializzato nel Marketing su Facebook e nello sviluppo di Applicazioni Social, fa consulenza e formazione ad aziende ed agenzie.

Leggi anche...

Hai un Piano B per il tuo blog? Se è così, stai sbagliando strada

Hai un Piano B per il tuo blog? Se è così, stai sbagliando strada

Tutti noi vogliamo avere delle certezze che ci infondono, a loro volta, sicurezza. Se il tuo blog non procede come speravi all’inizio, cosa pensi di fare? Molte persone consigliano di avere un piano di riserva, così che, nel caso in cui qualcosa vada storto, puoi sempre rimanere in carreggiata ...
Perchè scrivere una rubrica come "Il meglio della settimana"

Perchè scrivere una rubrica come “Il meglio della settimana”

Come avrete notato, da quasi due mesi ho creato una rubrica intitolata Il meglio della settimana: ogni sabato posto una selezione dei migliori articoli scritti in settimana dai blog che leggo, così come fanno JuliusDesign e molti altri siti. Perchè creare una rubrica simile? Quali sono i vantaggi? Vediamo insieme 5 buoni motivi.
Blogging persuasivo: intervista a Roberto Sartoris - parte 2

Blogging persuasivo: intervista a Roberto Sartoris – parte 2

Settimana scorsa abbiamo iniziato un'interessante chiacchierata con Roberto Sartoris, a proposito del suo nuovo ebook: “Blog Writing - Scrittura Persuasiva per Convincere i Tuoi Lettori”. Vi invito a proseguire la lettura di questa intensa intervista, perchè nelle prossime domande ho persuaso Roberto a svelarci in anteprima una delle sue tecniche più efficaci.
Buoni propositi per il 2010

Buoni propositi per il 2010

Primo post del 2010! Dopo aver dato uno sguardo all'anno passato, perchè non guardare avanti al futuro? Ho diversi progetti in mente e mi piacerebbe darvi qualche anticipazione. Ovviamente le idee sono sempre tantissime, mentre il tempo per realizzarle è poco, quindi è difficile che riuscirò a fare tutto... Comunque sia, ecco i miei "buoni ...
Prime news e screenshot su Wordpress 2.7

Prime news e screenshot su WordPress 2.7

Wordpress è sicuramente il CMS più utilizzato in tutto il mondo per creare blogs su un proprio spazio e, con gli adeguati templates ed impostazioni, gestire un sito web o un magazine online. In questi giorni stanno arrivando le prime news confermate e i primi screenshot su Wordpress 2.7, una versione che dovrebbe rivoluzionare ...

4 Commenti

  1. Infatti quando lo rilasci?

    30 maggio 2011, 14:30
  2. Ma quando rilasci il plugin facebook contest ?

    Ciao

    16 dicembre 2010, 12:50
    • Domanda da un milione di dollari…
      Direi che nel periodo natalizio vedrò di trovare il tempo per lanciarlo come si deve, finalmente!

      16 dicembre 2010, 18:26

1 Citazioni