BigThink

Formazione

Tramite il nostro partner Young Digitals, organizziamo giornate di formazione in azienda, con un programma personalizzato a seconda delle esigenze del cliente.

Young Digitals, attraverso il format Young Digital Lab raccoglie un network di giovani professionisti under 30 sui temi del digital marketing e della social media communication con i quale realizza corsi di formazione per le aziende che vogliono comprendere le opportunità offerte dal nuovo Web, e i cambiamenti che esso impone, attraverso lo sguardo e le parole di alcuni tra i giovani che più si stanno affermando nel panorama del Web marketing italiano.

Young Digital Lab nasce nel 2010 con la missione di portare informazione e cultura del Social Web e del digital marketing alle aziende italiane: e chi può farlo meglio di una rete di giovani professionisti del digital under 30?

Tra le aziende che si sono avvalse di Young Digital Lab per la formazione delle proprie risorse vi sono Safilo, Calzedonia, Benetton, Tommy Hilfiger, Ferrero, Nestlé e McCain, oltre a più centinaia di aziende di varia natura e di agenzie di comunicazione e marketing.