BigThink

Perché Facebook è Successo & Business?

  • Scritto da Lorenzo De Santis
  • 1 Commento

facebookSono già passati diversi mesi dopo che Facebook ha iniziato a rimbombare in ogni dove, tutti iniziarono a parlarne, al bar, a scuola, al lavoro, per non parlare che ogni blog autorevole  rilasciava recensioni a tutto spiano.. Nei primi sei mesi dal lancio ufficiale della piattaforma italiana per me Facebook era uno dei tanti Social “dove perdere tempo”.

Pensa, Facebook: Successo e Business iniziò ad essere scritto quasi un anno dopo il lancio di Facebook, dove in sei mesi mi sono deciso ad iscrivermi e altri sei nel testarlo e scrivere l’ebook..

Quindi, un bel giorno, decisi di iscrivermi, stressato dalle continue richieste dei miei amici, da allora per me è iniziato un nuovo mondo. Scoprii nel giro di una settimana che Facebook era una delle migliori opportunità per farsi conoscere molto velocemente.

Io mi occupo di Internet Marketing, SEO e nuove opportunità di business e Facebook era proprio il luogo adatto per promuovere le mie iniziative. Iniziai a triplicare, con poco sforzo, i miei iscritti in newsletter, quintuplicai le richieste di preventivo e ovviamente iniziai a monetizzare molto più del solito.

Dopo quattro mesi di test e prove di ogni tipo, oltre il limite del consentito e dopo essere stato anche bannato una volta :-), iniziai a scrivere le mie esperienze, nel frattempo incontrai Gianluigi Ballarani, co-autore dell’ebook.

Iniziammo a sperimentare Facebook insieme, utilizzando le nostre rispettive competenze per analizzare il Social in tutte le sue parti, con approcci diversi. Abbiamo sperimentato senza sosta, spingendoci fino ai meccanismi più profondi di Facebook, arrivando al limite ultimo del consentito, abbiamo investito tempo, tanto tempo.

Le nostre esperienze sono culminate in Facebook: Successo e Business, un ebook unico nel suo genere, niente a che fare con altro materiale presente in tutto il panorama italiano, una guida di oltre 260 pagine.

Perché dovresti avere tra le tue mani Facebook Successo e Business?

Perché ho aumentato la cerchia dei miei amici del 2000%.

Perché ho quintuplicato i miei iscritti in newsletter.

Perché ho triplicato i miei lavori.

Perché sono riuscito a conoscere personaggi molto influenti, prima inaccessibili.

Perché il mio brand è sempre più diffuso.

Perché, Perché ci sono decine di Perché.

Importante: Perché io e Ballarani abbiamo scritto un manuale MOLTO pratico NATO dalle nostre esperienze, per aumentare il tuo Successo e generare migliori Business!

Lorenzo De Santis – Esperto di  Seo e Lavoro Online

Leggi anche...

BigThink al Convegno GT!

BigThink al Convegno GT!

Dopo il Symposium GT e la GT Conference, Giorgio Tave mi ha invitato a tenere uno speech anche al prestigioso Convegno GT! Si tratta di uno dei più importanti eventi SEO dell'anno, dove i massimi esperti condivideranno la loro conoscenza l'11 e 12 Dicembre a Riccione. Cosa ci faccio io? Parlerò di Facebook ovviamente!
Il meglio della settimana #2

Il meglio della settimana #2

Continua la rubrica inaugurata la settimana scorsa con Il meglio della settimana. Per farmi perdonare che negli ultimi giorni non ho avuto molto tempo per seguire il blog, oggi vi segnalo delle ottime risorse che vi torneranno sicuramente utili. Buona lettura! Scambi Links: cosa ne pensano i Motori di Ricerca? Se avete familiarità con alcune delle ...
Username Facebook: meglio nome.cognome o nickname?

Username Facebook: meglio nome.cognome o nickname?

La corsa alla registrazione del proprio username su Facebook mi ha fatto riflettere: mi sono trovato a dover decidere se optare per danieleghidoli o ghido (varianti con i punti a parte). Quindi, è preferibile un username basato su nome e cognome, oppure sul nickname? O addirittura usare il nome del proprio sito? Sembra banale, ...
Facebook trick: aggiungere una Pagina Fan ai bookmark in home

Facebook trick: aggiungere una Pagina Fan ai bookmark in home

Se amministri una o più Pagine Fan su Facebook, ti sarai certamente accorto di un difetto di usabilità: ogni volta che vuoi andare sulla tua Pagina, devi cercarla nel box di ricerca di Facebook! A meno che non la inserisci nei bookmark/preferiti del tuo browser, non c'è modo di inserire un link direttamente accessibile ...
WordPress: Inserire l'anteprima automatica dei video di YouTube

WordPress: Inserire l’anteprima automatica dei video di YouTube

Molti blog pubblicano contenuti provenienti da YouTube, tuttavia al momento dell’inserimento sulle Pagine Fan di Facebook non hanno a disposizione un’immagine di anteprima che attiri gli utenti a cliccare. Devono quindi usare sempre la stessa di Default. Quello che vi voglio proporre oggi è un sistema che in pochi e semplici step vi consentirà ...

1 Commento

1 Citazioni