BigThink

BigThink e Kgo ti regalano un iPod Nano e molto altro!

Annuncio oggi con piacere l’apertura del Facebook Contest sponsorizzato da Kgo, il nuovo gestionale online.

Tutto quello che devi fare è invitare i tuoi amici a partecipare e potrai vincere fantastici premi: un iPod Nano, due plugin per WordPress, un iMac, un iPhone…!

Leggi subito i dettagli!

Cosa si vince?

Il primo premio è gentilmente sponsorizzato da Kgo, che mette in palio niente di meno che un iPod Nano 8GB dal valore di 139 euro.

Il secondo ed il terzo classificato riceveranno in anteprima il plugin Facebook Contest, che ti permetterà di realizzare un contest su WordPress come questo. Premio offerto da me, dal valore di 32 euro ciascuno.

Non hai niente da perdere e tutto da guadagnare, clicca qui per partecipare al contest!

Cos’è Kgo e come ottenere una licenza GRATIS!

Kgo è un gestionale online sviluppato da un team tutto italiano, con lo scopo di superare tutte le difficoltà dei gestionali “classici”, permettendo alla piccola media impresa e al libero professionista di monitorare i propri progetti e gestire clienti, scadenze e pagamenti online. E’ un gestionale che permette a chi lo usa di gestire numerosi aspetti aziendali come:

  • CRM – Anagrafiche Clienti e Fornitori
  • Gestione Preventivi
  • Ordini e Lavorazioni
  • Listini ed E-commerce
  • Gestione Fatture di vendita e di Acquisto
  • Contabilità e Bilancio
  • Magazzino

Rispetto ai gestionali tradizionali, Kgo ha il vantaggio di essere completamente online e quindi integrabile al proprio sito internet, rendendolo un vero strumento interattivo tra clienti, dipendenti e fornitori.

Per ottenere un account completo GRATIS della durata di 6 mesi, puoi iscriverti sul sito di Kgo, inserendo il codice promozionale che trovi su questo ticket, esclusivo per i lettori di BigThink.

Inoltre vinci un iMac e un iPod!

Ma non è finita qui! Il contest continua su Kgo e ti permette di vincere un iMac ed un iPod, semplicemente provando il gestionale e scrivendo una relazione o un feedback.

Un grazie a Kgo per l’iniziativa e la sponsorizzazione!

Articolo scritto da Ghido

Fondatore di BigThink.it, si occupa dello sviluppo e del coordinamento dei progetti tecnologici. Specializzato nel Marketing su Facebook e nello sviluppo di Applicazioni Social, fa consulenza e formazione ad aziende ed agenzie.

Leggi anche...

Il mio blog WordPress è stato hackerato!

Il mio blog WordPress è stato hackerato!

Ebbene sì, ieri ho scoperto che BigThink è stato oggetto di un attacco hacker andato a buon fine. Qualche settimana fa un amico mi ha avvisato che sulle pagine del mio blog vedeva un bannerone che pubblicizzava un sito di spam. Subito sono corso a controllare, ma sembrava tutto normale. Ho chiesto in giro ...
Come ridare valore ai vecchi post

Come ridare valore ai vecchi post

Se avete un blog abbastanza seguito, avrete centinaia o migliaia di utenti che ogni giorno leggono i vostri nuovi post, li commentano, li segnalano e condividono... Ma vogliamo parlare dei vecchi articoli? Quei primi post che avete scritto quando ancora eravate nessuno e che avete letto solo voi? Quegli scritti che ormai marciscono negli angoli più ...
L’importanza di una community in un blog

L’importanza di una community in un blog

L’era del 2.0 è piena di insidie ma anche di grandi possibilità. Ci sono migliaia di blog al mondo e ogni nuovo utente che parte con uno di questi progetti sul web trova sempre le prime difficoltà ad emergere. In giro per la rete di sono molti articoli che potrebbero interessare ad un utente ...
BigThink: nuovo logo, nuova avventura!

BigThink: nuovo logo, nuova avventura!

Come già anticipato e promesso, BigThink si rinnova! I cambiamenti più evidenti li avete sotto gli occhi: Un nuovo logo molto più professionale e distintivo rispetto a quello precedente (che, diciamola tutta, era davvero inguardabile!). Un header più alto per far spazio anche alla nuova Tag-line: "Social Media Strategies", che sostituisce la vecchia "Grandi Idee dal ...
Meglio il feed completo o il feed breve?

Meglio il feed completo o il feed breve?

Oggi vorrei riflettere su una scelta che può essere oggetto di discussione tra blogger e lettori: è meglio offrire un feed completo o un feed breve? Vediamo insieme quelli che, secondo me, sono i pro e i contro del feed completo: Pro Il feed completo è ovviamente più comodo per chi legge i post direttamente nel ...

3 Commenti

  1. Ciao Ghido sono Angelo Fello!
    Quello che ti aveva mandato il server down?!Ricordi?
    Volevo sapere se il mio link ti ha prodotto qualche visita, nonostante sembri non andare e non so perchè!

    20 aprile 2010, 18:56

2 Citazioni