BigThink

BigThink e Kgo ti regalano un iPod Nano e molto altro!

Annuncio oggi con piacere l’apertura del Facebook Contest sponsorizzato da Kgo, il nuovo gestionale online.

Tutto quello che devi fare è invitare i tuoi amici a partecipare e potrai vincere fantastici premi: un iPod Nano, due plugin per WordPress, un iMac, un iPhone…!

Leggi subito i dettagli!

Cosa si vince?

Il primo premio è gentilmente sponsorizzato da Kgo, che mette in palio niente di meno che un iPod Nano 8GB dal valore di 139 euro.

Il secondo ed il terzo classificato riceveranno in anteprima il plugin Facebook Contest, che ti permetterà di realizzare un contest su WordPress come questo. Premio offerto da me, dal valore di 32 euro ciascuno.

Non hai niente da perdere e tutto da guadagnare, clicca qui per partecipare al contest!

Cos’è Kgo e come ottenere una licenza GRATIS!

Kgo è un gestionale online sviluppato da un team tutto italiano, con lo scopo di superare tutte le difficoltà dei gestionali “classici”, permettendo alla piccola media impresa e al libero professionista di monitorare i propri progetti e gestire clienti, scadenze e pagamenti online. E’ un gestionale che permette a chi lo usa di gestire numerosi aspetti aziendali come:

  • CRM – Anagrafiche Clienti e Fornitori
  • Gestione Preventivi
  • Ordini e Lavorazioni
  • Listini ed E-commerce
  • Gestione Fatture di vendita e di Acquisto
  • Contabilità e Bilancio
  • Magazzino

Rispetto ai gestionali tradizionali, Kgo ha il vantaggio di essere completamente online e quindi integrabile al proprio sito internet, rendendolo un vero strumento interattivo tra clienti, dipendenti e fornitori.

Per ottenere un account completo GRATIS della durata di 6 mesi, puoi iscriverti sul sito di Kgo, inserendo il codice promozionale che trovi su questo ticket, esclusivo per i lettori di BigThink.

Inoltre vinci un iMac e un iPod!

Ma non è finita qui! Il contest continua su Kgo e ti permette di vincere un iMac ed un iPod, semplicemente provando il gestionale e scrivendo una relazione o un feedback.

Un grazie a Kgo per l’iniziativa e la sponsorizzazione!

Articolo scritto da Ghido

Fondatore di BigThink.it, si occupa dello sviluppo e del coordinamento dei progetti tecnologici. Specializzato nel Marketing su Facebook e nello sviluppo di Applicazioni Social, fa consulenza e formazione ad aziende ed agenzie.

Leggi anche...

Il tuo blog è sulla giusta direzione? Chiedilo ai lettori!

Il tuo blog è sulla giusta direzione? Chiedilo ai lettori!

Hai aperto il tuo blog da tempo e ormai sei giunto alla soglia dei 100 post, i lettori del tuo feed RSS aumentano sempre di più e tutto procede per il meglio. Ma ti sei mai fermato un attimo per capire dove stai andando? Stai ancora seguendo l'obiettivo che ti eri posto all'inizio? Forse ogni ...
Hai un Piano B per il tuo blog? Se è così, stai sbagliando strada

Hai un Piano B per il tuo blog? Se è così, stai sbagliando strada

Tutti noi vogliamo avere delle certezze che ci infondono, a loro volta, sicurezza. Se il tuo blog non procede come speravi all’inizio, cosa pensi di fare? Molte persone consigliano di avere un piano di riserva, così che, nel caso in cui qualcosa vada storto, puoi sempre rimanere in carreggiata ...
Qual'è stato il tuo post migliore del 2008?

Qual’è stato il tuo post migliore del 2008?

Primo post del 2009! Innanzitutto buon anno a tutti i miei fedeli lettori e scusate il ritardo (complici i cenoni e i festeggiamenti). Il 2008 si è concluso, è tempo di bilanci e statistiche. Quale modo migliore per tirare le somme nell'ambito della blogosfera, se non quello di stilare una lista con i migliori ...
Risorse per addobbare il nostro blog per il Natale

Risorse per addobbare il nostro blog per il Natale

Il Natale si avvicina e anche noi blogger non possiamo farci cogliere impreparati. Quale occasione migliore per dare un ritocco grafico al template del nostro blog e "natalizzarlo" come si deve? Basta giusto qualche piccolo accorgimento per renderlo a tema col periodo festivo: modificare un po' il logo, cambiare qualche icona, sistemare l'header... Non ...
L’importanza di una community in un blog

L’importanza di una community in un blog

L’era del 2.0 è piena di insidie ma anche di grandi possibilità. Ci sono migliaia di blog al mondo e ogni nuovo utente che parte con uno di questi progetti sul web trova sempre le prime difficoltà ad emergere. In giro per la rete di sono molti articoli che potrebbero interessare ad un utente ...

3 Commenti

  1. Ciao Ghido sono Angelo Fello!
    Quello che ti aveva mandato il server down?!Ricordi?
    Volevo sapere se il mio link ti ha prodotto qualche visita, nonostante sembri non andare e non so perchè!

    20 aprile 2010, 18:56

2 Citazioni