BigThink

BigThink è sempre più grande… e ti sta cercando!

BigThink sta crescendo e vogliamo raccontarlo.

Siamo nati nel 2008 come un blog per parlare di tecnologia e social media: WordPress, Facebook, online to offline e altro ancora. Un blog che si è fatto subito notare ed è presto diventato punto di riferimento in Italia per il marketing e lo sviluppo su Facebook: gli oltre 30.000 sostenitori su Facebook ne sono testimonianza.

Nel 2010 da questo progetto è nata un’azienda. Se prima portavamo solo informazione e cultura sui temi dei social media, da allora abbiamo iniziato a portare servizio e innovazione alle aziende e agenzie nostre clienti.

Nel primo anno e mezzo di vita abbiamo avuto l’opportunità e l’occasione di sviluppare oltre cinquanta tra applicazioni social e mobile, collaborando direttamente o per conto di agenzie a progetti per importanti brand: da Bacardi a Disney, da Cosmopolitan a Procter&Gamble, da Mini a BMW.

Nel 2011, il primo anno intero di attività, abbiamo fatturato oltre 150.000 euro, quest’anno siamo in corsa per raddoppiarlo o forse triplicarlo.

Stiamo crescendo e vogliamo continuare a farlo. Per questo ricerchiamo persone interessanti e preparate che vogliano collaborare con noi.

Se sei interessato al nostro progetto puoi contattarci per entrare nel nostro team commerciale compilando questo form o farti notare come sviluppatore PHP inviando il tuo CV a

Speriamo di sentirti.

Daniele, Michele, Alberto

Articolo scritto da Ghido

Fondatore di BigThink.it, si occupa dello sviluppo e del coordinamento dei progetti tecnologici. Specializzato nel Marketing su Facebook e nello sviluppo di Applicazioni Social, fa consulenza e formazione ad aziende ed agenzie.

Leggi anche...

Blog: 7 errori che correggerei se potessi tornare indietro

Blog: 7 errori che correggerei se potessi tornare indietro

Vi è mai capitato di voler tornare indietro nel tempo e fare scelte diverse, cambiare il vostro passato? Purtroppo non si può, tuttavia possiamo imparare dai nostri errori ed informare gli altri per evitare che li ripetano. Per questo motivo ho deciso di stilare una lista di tutte quelle cose che cambierei nel mio ...
Perchè scrivere una rubrica come "Il meglio della settimana"

Perchè scrivere una rubrica come “Il meglio della settimana”

Come avrete notato, da quasi due mesi ho creato una rubrica intitolata Il meglio della settimana: ogni sabato posto una selezione dei migliori articoli scritti in settimana dai blog che leggo, così come fanno JuliusDesign e molti altri siti. Perchè creare una rubrica simile? Quali sono i vantaggi? Vediamo insieme 5 buoni motivi.
Trucchi per portare il massimo traffico sul proprio blog

Trucchi per portare il massimo traffico sul proprio blog

Ultimamente sono davvero entusiasta di come procede con questo blog. Ho trovato degli ottimi strumenti e linee guida per incrementare quanto più possibile le visite per ogni nuovo post che scrivo. E vi assicuro che dà soddisfazione avere tanti lettori che leggono i propri articoli. Intediamoci, BigThink è ancora appena nato ed è nulla ...
VideoVirali.com: scopri i video più condivisi su Facebook!

VideoVirali.com: scopri i video più condivisi su Facebook!

In questi ultimi giorni sono stato impegnato in un piccolo progetto personale al quale era tanto che volevo dedicarmi: VideoVirali.com. In poche parole si tratta di un sito che raccoglie i video più condivisi su Facebook, in modo del tutto automatico! Diventando fan della rispettiva pagina su Facebook, riceverete ogni giorno sul vostro stream ...
Blogging persuasivo: intervista a Roberto Sartoris - parte 1

Blogging persuasivo: intervista a Roberto Sartoris – parte 1

Da oggi, per i prossimi tre articoli, abbiamo ospite su queste pagine Roberto Sartoris, blogger e webmarketer. Roberto ha appena pubblicato il suo nuovo ebook, "Blog Writing - Scrittura Persuasiva per Convincere i Tuoi Lettori". Ho avuto occasione di leggerlo in anteprima e devo ammettere che mi ha lasciato senza parole: un testo unico ...

1 Commento

13 Citazioni