BigThink

BigThink è sempre più grande… e ti sta cercando!

BigThink sta crescendo e vogliamo raccontarlo.

Siamo nati nel 2008 come un blog per parlare di tecnologia e social media: WordPress, Facebook, online to offline e altro ancora. Un blog che si è fatto subito notare ed è presto diventato punto di riferimento in Italia per il marketing e lo sviluppo su Facebook: gli oltre 30.000 sostenitori su Facebook ne sono testimonianza.

Nel 2010 da questo progetto è nata un’azienda. Se prima portavamo solo informazione e cultura sui temi dei social media, da allora abbiamo iniziato a portare servizio e innovazione alle aziende e agenzie nostre clienti.

Nel primo anno e mezzo di vita abbiamo avuto l’opportunità e l’occasione di sviluppare oltre cinquanta tra applicazioni social e mobile, collaborando direttamente o per conto di agenzie a progetti per importanti brand: da Bacardi a Disney, da Cosmopolitan a Procter&Gamble, da Mini a BMW.

Nel 2011, il primo anno intero di attività, abbiamo fatturato oltre 150.000 euro, quest’anno siamo in corsa per raddoppiarlo o forse triplicarlo.

Stiamo crescendo e vogliamo continuare a farlo. Per questo ricerchiamo persone interessanti e preparate che vogliano collaborare con noi.

Se sei interessato al nostro progetto puoi contattarci per entrare nel nostro team commerciale compilando questo form o farti notare come sviluppatore PHP inviando il tuo CV a

Speriamo di sentirti.

Daniele, Michele, Alberto

Articolo scritto da Ghido

Fondatore di BigThink.it, si occupa dello sviluppo e del coordinamento dei progetti tecnologici. Specializzato nel Marketing su Facebook e nello sviluppo di Applicazioni Social, fa consulenza e formazione ad aziende ed agenzie.

Leggi anche...

5 Consigli per guadagnare con il tuo blog

5 Consigli per guadagnare con il tuo blog

Uno degli aspetti più difficili nella vita di un blogger è quello di riuscire a sfruttare appieno il potenziale del proprio blog quando arriva il momento di monetizzare. Spesso, infatti, mi capita di ascoltare sui forum del settore lamentele di persone che vantano blog piuttosto seguiti, con un ottimo numero di visitatori e un ...
Qual è l'orario migliore per pubblicare un post?

Qual è l’orario migliore per pubblicare un post?

Uno degli aspetti più importanti che un blogger dovrebbe considerare è decidere in che giorni e soprattutto in che orari pubblicare i propri post, per ottenere il maggior numero di visite. Vi siete mai soffermati ad analizzare questo aspetto o pubblicate i vostri post a caso? Pubblicare un post a mezzanotte, piuttosto che alle ...
4 Consigli per far decollare il tuo blog

4 Consigli per far decollare il tuo blog

Quali siano le tecniche base per portare traffico sul proprio blog ormai lo sappiamo: dai siti di Social News ai Social Network, dal commentare sugli altri blog a fare scambi link... Ma cosa fa davvero la differenza? Come puoi fare il salto di qualità, dopo il quale tutto è in discesa? Come puoi far ...
Blogging: intervista a Francesco Gavello

Blogging: intervista a Francesco Gavello

Da tempo seguo con interesse un blog che ha saputo farsi apprezzare nella blogosfera, in particolare per gli articoli ed i meta-post sul blogging. Sto parlando del blog di Francesco Gavello. Oggi abbiamo il piacere di averlo su queste pagine e ne approfitteremo per porgli qualche domanda sul suo personale metodo di scrittura, sperando di ...
BigThink: nuovo logo, nuova avventura!

BigThink: nuovo logo, nuova avventura!

Come già anticipato e promesso, BigThink si rinnova! I cambiamenti più evidenti li avete sotto gli occhi: Un nuovo logo molto più professionale e distintivo rispetto a quello precedente (che, diciamola tutta, era davvero inguardabile!). Un header più alto per far spazio anche alla nuova Tag-line: "Social Media Strategies", che sostituisce la vecchia "Grandi Idee dal ...

1 Commento

13 Citazioni