BigThink

BigThink è sempre più grande… e ti sta cercando!

BigThink sta crescendo e vogliamo raccontarlo.

Siamo nati nel 2008 come un blog per parlare di tecnologia e social media: WordPress, Facebook, online to offline e altro ancora. Un blog che si è fatto subito notare ed è presto diventato punto di riferimento in Italia per il marketing e lo sviluppo su Facebook: gli oltre 30.000 sostenitori su Facebook ne sono testimonianza.

Nel 2010 da questo progetto è nata un’azienda. Se prima portavamo solo informazione e cultura sui temi dei social media, da allora abbiamo iniziato a portare servizio e innovazione alle aziende e agenzie nostre clienti.

Nel primo anno e mezzo di vita abbiamo avuto l’opportunità e l’occasione di sviluppare oltre cinquanta tra applicazioni social e mobile, collaborando direttamente o per conto di agenzie a progetti per importanti brand: da Bacardi a Disney, da Cosmopolitan a Procter&Gamble, da Mini a BMW.

Nel 2011, il primo anno intero di attività, abbiamo fatturato oltre 150.000 euro, quest’anno siamo in corsa per raddoppiarlo o forse triplicarlo.

Stiamo crescendo e vogliamo continuare a farlo. Per questo ricerchiamo persone interessanti e preparate che vogliano collaborare con noi.

Se sei interessato al nostro progetto puoi contattarci per entrare nel nostro team commerciale compilando questo form o farti notare come sviluppatore PHP inviando il tuo CV a

Speriamo di sentirti.

Daniele, Michele, Alberto

Articolo scritto da Ghido

Fondatore di BigThink.it, si occupa dello sviluppo e del coordinamento dei progetti tecnologici. Specializzato nel Marketing su Facebook e nello sviluppo di Applicazioni Social, fa consulenza e formazione ad aziende ed agenzie.

Leggi anche...

Scarica l'ebook gratuito dell'intervista a Roberto Sartoris!

Scarica l’ebook gratuito dell’intervista a Roberto Sartoris!

Settimana scorsa si è conclusa la lunga intervista che ho fatto a Roberto Sartoris in merito al suo nuovo ebook che viene lanciato proprio oggi! Sì, sto parlando di Blog Writing - Scrittura Persuasiva per Convincere i Tuoi Lettori. Come? Non hai ancora letto l'intervista? Puoi rimediare andandola a leggere subito online, ma, per i ...
Come trovare la perfetta nicchia per il nostro blog

Come trovare la perfetta nicchia per il nostro blog

Come abbiamo visto nel mio primo articolo, una delle decisioni fondamentali per l’impostazione di un blog, riguarda la scelta dell’argomento. Vediamo allora come scegliere la nicchia migliore per il nostro blog.
Come ridare valore ai vecchi post

Come ridare valore ai vecchi post

Se avete un blog abbastanza seguito, avrete centinaia o migliaia di utenti che ogni giorno leggono i vostri nuovi post, li commentano, li segnalano e condividono... Ma vogliamo parlare dei vecchi articoli? Quei primi post che avete scritto quando ancora eravate nessuno e che avete letto solo voi? Quegli scritti che ormai marciscono negli angoli più ...
10+ Modi per pubblicare in automatico su Facebook

10+ Modi per pubblicare in automatico su Facebook

Facebook è una grande risorsa per portare traffico sul nostro blog, ma postare a mano ogni volta i nostri articoli è noioso e porta via tempo. Già ti ho spiegato due modi per pubblicare in automatico su Facebook, oggi te ne svelo oltre 10! Un articolo da mettere nei segnalibri! Buona lettura!
Hai un Piano B per il tuo blog? Se è così, stai sbagliando strada

Hai un Piano B per il tuo blog? Se è così, stai sbagliando strada

Tutti noi vogliamo avere delle certezze che ci infondono, a loro volta, sicurezza. Se il tuo blog non procede come speravi all’inizio, cosa pensi di fare? Molte persone consigliano di avere un piano di riserva, così che, nel caso in cui qualcosa vada storto, puoi sempre rimanere in carreggiata ...

1 Commento

13 Citazioni